Reggio Emilia CAMER 2019

Per il terzo anno consecutivo il Registro Internazionale Mondial è stato presente alla mostra scambio di Reggio Emilia.

Grande successo di pubblico e di nuovi iscritti a questa edizione, in cui abbiamo proposto uno stand più grande degli anni precedenti e sono state esposte anche due moto della collezione di Aurelio Bertolini, una 125 bialbero prototipo Biavati ed il prototipo del super record, rimasto esemplare unico.

Presente il presidente Pierluigi Boselli e i soci fondatori Elio Bertolini, Claudio Sassi, Pierluigi e Roberto Mapelli. Abbiamo ricevuto molte più visite del previsto di appassionati italiani e stranieri, possessori,  o anche solo curiosi. E’ stata una bella esperienza, abbiamo scambiato diversi contatti con gli intervenuti e alcuni di loro hanno anche trovato parti di ricambio utili al restauro delle proprie Mondial. Una bella occasione per tutti.

Nella giornata di domenica abbiamo nominato nuovo socio onorario del nostro Registro Paolo Valgrande, figlio di Bruno, importante collezionista di moto Mondial da corsa, compresa quella totalmente carenata, usata da Cavanna ad Ostenda, per la conquista del record di velocità.

Ringraziamo per la collaborazione il Camer, ed in particolare i sig.ri Spadoni.